Caricamento...
Home » Creazione Filtri Instagram Stories
Creare Filtri Instagram Stories2019-12-13T15:47:41+01:00

Filtri Instagram Stories

CREAZIONE FILTRI PERSONALIZZATI PER INSTAGRAM STORIES

Le Instagram Stories come ho già raccontato qui, è sono uno strumento importantissimo per comunicare attraverso i nostri social ed è proprio per questo motivo che sono in continuo aggiornamento.

Passando da un’utilizzo “comune” di Instagram, alle Instagram TV, all’introduzione delle Gif per Instagram Stories siamo finiti alla creazione di filtri personalizzati per le Instagram Stories.

I Filtri per Instagram Stories da qualche tempo possono essere personalizzati e creati ad Hoc attraverso un programma chimato Spark AR che ci permette da zero di creare filtri adatti alle nostre esigenze aprendo cosi la possibilità a tutti (comuni utilizzatori, aziende, brand e influencer) di creare filtri personalizzti che dopo un’attenta verifica del team Spark possono essere utilizzati per le proprie Instagram Stories e condivisi con i propri follower.

Si perchè una volta che il vostro filtro sarà visibile da voi, tutti i vostri follower potranno utilizzarlo oltre a poterlo condividere attraverso un’apposito link!

Richiedi Informazioni sul Filtro Instagram Stories

Cosa sono i Filtri Instagram Stories?

I filtri sono delle maschere, facciali o di sfondo che possono essere applicate alle noster Instagram Stories.

Basta aprire il nostro Instagram, fare un tap per creare la nostra Instagram Stories per vedrete in basso sul nostro schermo comparire un’elenco di Filtri intercabiabili che può essere personalizzato aggingendone di nuovi da una libreria di creator molto vasta.

Ma come è possibile creare un filtro per Instagram Stories?

Esiste un programma di realtà aumentata acquistato da Facebook e messo a disposizione degli utenti chiamato Spark AR.

Attravero l’utilizzo di questo programma è possibile creare ogni tipo di filtro che fino ad oggi avete visto su Instagram fino a crearne di completamente nuovi. Che vogliate le labbra a paperella, orecchie da coniglio pelle levigatissima, effetti 3d o spichedelici è tutto possibile grazie a Spark Ar un lungo studio del programma e tanta creatività.

Non posso crearmi il mio filtro?

Certo nessuno te lo impedisce!

Avendo il tempo e la voglia di imparare tutto è possibile, ma nel caso preferissi essere aiutato ecco allora potrei essere la tua scelta.

Perchè dovresti crearmi tu il mio filtro?

Beh perchè no?
Tantissimi utenti utilizzanoi filtri di altri creator, tanti vorrebbero un filtro personalizzato ma non sanno come crearlo, e tanti altri ne conoscono la teoria ma non la pratica ed è per questo motivo che ho deciso di mettere a disposizione le mie conoscenze e la mia creatività per aiutarvi a creare i vostri Filtri per Instagram Stories.

Che siate normali fruitori di Instagram, aziende o influencer, questo pacchetto è dedicato a voi che magari per inesperienza o poco tempo non riuscite a crearvi un filtro per instagram stories e volete che qualcuno di più “esperto” lo faccia per voi.

Quanto costa creare un filtro?

Tasto dolente?
No non è vero anche se il prezzo è molto variabile e dipendeda diversi fattori ed in primis dalla complessità del filtro.

Più il filtro è complesso, più richiede risorse.

Costi e Passaggi

$70€a partire
  • Briefing iniziale
  • Accesso manager al tuo Spark Ar
  • Creazione bozza del filtro
  • Test del filtro
  • Eventuali modifiche o miglioramenti al filtro
  • Invio verifica a Spark AR (5/10 giorni)

Hanno scelto Creare Creatività

Creare Creatività

PROVA IL FILTRO

Creare Creatività

PROVA IL FILTRO

Creare Creatività

PROVA IL FILTRO

Heidi Lavon

PROVA IL FILTRO

Cayo Coco Bikini

PROVA IL FILTRO

Cayo Coco Bikini

PROVA IL FILTRO

Love&Lust

PROVA IL FILTRO

Ana B Music

OUT SOON

Come condividere il Filtro Instagram

ORA CHE HAI IL TUO FILTRO PER LE INSTAGRAM STORIES VUOI CONDIVIDERLO MA NON SAI COME FARE?
  • Pubblica le tue Instagram Stories utilizzando il tuo filtro più spesso possibile magari creando anche una Stories in in evidenza mentre utilizzi il tuo filtro e convinci i tuoi follower a provarlo.
  • Puoi scattarti una foto mentre utilizzi il filtro instagram e pubblicarla nei tuoi feed spiegando nella descrizione la funzione e spingendo gli utenti a salvarlo.
  • Aggiungo il link di condivisione fornito da Spark ar nella tua bio così che tutti possano raggiungerlo facilmente.
  • Se hai un sito web o altri social inserisci il link anche li, una volta aperto rimanderà l’utente automanticamente all’app di Instagram aprendone le stories.
  • Condividi, condividi, condividi.
INSTAGRAM

“Aspetta, faccio una foto e la metto su instagram: Hashtag… Grr… Lunedì!”

SETH MACFARLANE - TED

Pillole Creative

NEWS – TRANDING – CURIOSITÀ – CONSIGLI

Dai voce alle tue idee

PARLAMI DEL TUO FILTRO INSTAGRAM

Compila il form e contattarmi
per una prima chiacchierata gratuita e la richiesta di un preventivo.

(*) Per poter inviare la tua richiesta devi accettare l'utilizzo dei tuoi dati secondo le privacy policy di questo sito web.
Ho letto e accetto le Privacy Policy

Send this to a friend