PornHub Bangfit e il fitness non sarà più come prima

Si chiama BangFit èd è il nome dell’ultima genialata messa in rete dal celebre sito a luci rosse PornHub.

BangFit è in maniera pura e semplice, un programma di “fitness giocoso” per restare in forma da soli o con il proprio partner, una cosa che si avvicina molto al WiiFit ma solo che applicato al sesso.
BangFit è la perfetta fusione fra porno, tecnologia, fitness e videogiochi fusi insieme sul vostro PC/MAC e tablet/smartphone.

bangfit-pornhub

Come funziona?

E’ molto semplice, basta cliccare su Bang.fit e subito dopo sul pulsante play.
A questo punto vi sarà chiesto di scegliere il numero di giocatori (da 1 a 3).
Il passo successivo prevede di andare dal vostro smartphone sul sito Banfit.mobi e collegarlo attraverso un codice al Pc. Il consiglio che posso darvi è di legare lo smartphone alla vostra zona pelvica attraverso una fascia fitness, non vi consiglio inoltre di tenerlo in tasca inquato potrebbero esserci seri problemi logistici, soprattutto nel caso siate nudi.

Si può ominciare!
Grazie ai sensori del vostro smartphone BangFit registrerà i vostri movimenti, numeri, ripetizioni e calori per poi dare un punteggio finale ad ogni esercizio. La scelta varia da semplici e noiose posizioni classiche, fino a posizioni da fare invidia ai circensi. Più i movimenti saranno sincronizzati con il vostro/vostri compagni e più i punteggi saranno alti!

Ovviamente non può mancare l’opzione di condivisione trofei a tutto il mondo per far vedere le vostre gloriose prestazioni!
Per convincervi ancora di più vi lascio in calce il favoloso video di presentazione in motiongraphic anni ‘70 in attesa in oltre di una versione in realtà aumentata per rendere il tutto ancora più invitate.

Buona partita e buon divertimento!

Creare Creatività

Sono Alessandro Minotto, un Grafico Pubblicitario di Padova, da diversi anni attivo nel settore in cui ora opero anche come freelance. La mia visione della grafica non è semplicemente un puro e semplice lavoro, ma una passione da coltivare e far crescere negli anni.

Sito Web
Tutti gli Articoli

Comments

comments

By | 2017-03-10T09:19:13+00:00 maggio 24th, 2016|Notizie Utili|0 Comments

Send this to a friend