Ladymuffin, i social tra eros e comicità (Questions&Social)

Ciao Debora grazie per essere ospite di “Creare Creatività Questions&Social”, come sempre voglio lasciarti un po’ di spazio per presentarti a chi ancora non ti conosce.


Ladymuffin 01 - QuestionsSocial Foto di Alessio Buzi

 Foto di Alessio Buzi

Per cominciare, chi è Debora, meglio conosciuta come Ladymuffin?

Un saluto a tutti i lettori, per chi ancora non dovesse conoscermi, sono un’altmodel, attrice di film x adulti, ma soprattutto mamma e moglie.

Attrice porno con il compagno Tommy A Canaglia, modella Hopeful Suicide Girl e YouTuber di video musicali e comici, posso definirti una poliglotta del web? Cosa ti ha portato a intraprendere queste differenti strade “online”?

Esatto! Partendo dal fatto che non amo fossilizzarmi su una cosa sola, i film li giro con mio marito e per me, la cosa è molto divertente.
Noi siamo sempre stati molto complici, abbiamo deciso insieme di intraprendere questo lavoro e la cosa figa è che non interagiscono altri attori con noi!
Li giriamo solo insieme e devo dire che il prodotto attira molto perché siamo la seconda coppia più cliccata al mondo su XVideos.

Più che Hopeful SG, preferisco definirmi una modella alternativa, il mondo sg non mi entusiasma particolarmente, anche se ne faccio ancora parte. Ho girato diversi video comici con 2 youtuber: Annibaluzzo e SuperDen e in mitico Paolo Noise dello Zoo di 105, perché amo prendermi in giro,sono molto sarcastica e adoro far vedere anche questo lato di me.

Per ultimo ho collaborato x un paio di videoclip musicali, ma la mia più grande soddisfazione è il videoclip della nostra canzone Segnale di Fumo che potete trovare su youtube, cantata da Madloco, con la partecipazione di mio marito Tommy,la quale racconta la nostra vita. (nel video compare anche nostro figlio Marcaurelio).
Ho deciso di buttarmi anche sulla comicità x dare la possibilità di conoscermi,anche a quelle persone che non guardano film x adulti.
(anche se in Italia, quasi tutti li guardano,ma ben pochi lo ammettono!)

Come avrai capito questa rubrica racconta e insegna i social da chi li usa. Che rapporto hai con i social?

Adoro i social e mi piace condividere con i miei follower e amici,le mie vicende di vita quotidiana. Con alcuni ho creato un bellissimo rapporto.

Quanto tempo dedichi al giorno ai tuoi social e come ti rapporti con i tuoi fan?

Non saprei quantificare le ore, ma ti dico che ci passo veramente molto tempo.
Con i miei fan ho un rapporto di amore e odio o meglio: con le persone gentili sono molto amorevole è disponibile,al contrario divento un vero camionista con tanto di frasi scurrili con personaggi che mi scrivono in privato o commentano con termini poco carini.
Ho deciso di avere pochi follower, ma buoni. Non mi interessa rispondere educatamente o non rispondere proprio solo per paura di perdere un fan. L’animale da cortile lo lascio fare a chi ha piacere di farlo.

Analizzando i tuoi social hai attivi e aggiornati costantemente un profilo Facebook (Debora Gentile-Ladymuffin), un Instagram (@ladymuffin.real) e un Twitter (@ladymuffin82). Quale dei tre preferisci e perché?

Purtroppo Instagram e Facebook, hanno standard e criteri per poter segnalare un profilo o addirittura farlo eliminare,assurdi. Sono arrivata ad aprire il mio sesto profilo instagram e sono sicura che non sarà l’ultimo, tanto mi sono promessa che al decimo profilo vado in discoteca a sbocciare per festeggiare!

Ovviamente sono la prima a rispettare le idee altrui quindi mai mi sognerei di mettere materiale che possa dar fastidio alla gente,ma purtroppo bastano molte segnalazioni da gente che a quanto pare ha una vita triste è infelice, per far sì che ti chiudano il profilo. Idem con Facebook anche lì mi hanno chiuso diverse pagine e profili, una cosa che mai farò e’ arrendermi perché solo io sono padrona della mia vita e decido cosa fare.

L’unico social che ti lascia la massima libertà e Twitter, ma sinceramente non lo amo particolarmente, il tempo dedicato ai social è quasi tutto x Instagram.

Per ogni social che utilizzi usi una comunicazione diversa in base al target dei tuoi follower?

Su Instagram e Facebook metto più o meno le stesse cose, ossia: Shooting fotografici, un sacco di Meme divertenti che fanno su di me e storie sulle mie avventure e disavventure quotidiane. Su Twitter posso mettere materiale non censurato e ovviamente linko sempre i video che carico sui nostri due canali Hot.

Ladymuffin 02 - QuestionsSocial Foto di Smokissers

Foto di Smokissers

Voglio tornare un secondo su Instagram e il tuoi 6 account chiusi. Vuoi dirci come mai ti hanno cacciato tutte quelle volte? (sorriso)

Ti ho anticipato prima dicendo che purtroppo non ci sono veri e propri standard per una segnalazione ma basta stare sulle palle a qualcuno e lui si divertirà a segnalarti fino all’infinito aspettando che ti blocchino il profilo. Da una parte è una seccatura rifare sempre un nuovo profilo (il primo arrivo’ a 50k) ma dall’altra parte la mia goduria è immensa perché questo mi fa capire che se qualcuno perde tanto tempo per segnalarmi sono sulla strada giusta,ma soprattutto perché io vivo una vita felice e lui o lei ,molto molto triste!

Online, come ti comporti con chi critica ciò che fai?

Partendo dal presupposto accetto la critica solo se costruttiva… dico sempre a quelle persone che criticano in modo poco carino, che non sono io a seguire loro ma viceversa quindi possono togliere il segui e andare su altri profili che preferiscono. Nessuno deve decidere della vita degli altri. I consigli Sì ,ma le critiche no.

Analizzando il tuo profilo Instagram, non è ben chiaro se le tue pubblicazioni seguano un piano editoriale o la tua idea del giorno spaziando tra scatti erotici e meme che ti hanno dedicato. Pensi sia importante creare un filone grafico e di contenuto che lega ogni tuo post?

Sicuramente esistono strategie di marketing, io mi limito a pubblicare ciò che mi va’ di mettere. Quello che io sono,i miei stati d’animo ,senza nessuna logica né un filone ben preciso.

Pubblichi anche molte Instagram Stories che citano i video in cui sei presente fino a situazioni di vita ordinaria in famiglia. Le cose possa aiutare ad aumentare la tua visibilità o pensi che sia questa tua freschezza nel comunicare ad essere il tuo segreto con i tuoi follower?

Sicuramente molte persone si affezionano di più al personaggio che fa’ vedere momenti e situazioni della propria vita. A me piace anche molto far interagire i miei follower con sondaggi e domande.

Non hai un canale Youtube ma potrei definirti una “Youtuber” per la tua presenza in molti video musicali e comici come quelli di Paolo Noise e Annibaluzzo. Come mai questa scelta?

Ho un canale YouTube che per adesso uso poco purtroppo, è il secondo che faccio perché mi è stato segnalato e chiuso anche quello (ovviamente). Ho scelto di girare i video comici perché amo mettermi in gioco,prendermi in giro ,ma sopratutto credo che ridere faccia bene tanto quanto il sesso!

Hai un canale Youtube! Beh direi che ho scoperto anche io una cosa in più su di te!
La tua presenza sul web, un po per il tuo lavoro un po per scelta, spazia dai social, a youtube a PornHub.

Fa tutto parte di un progetto per sponsorizzarti? O semplicemente fai ciò che ti piace?

Otre a PornHub citerei soprattutto XVideos dove ripeto, siamo la seconda coppia al mondo più cliccata.No non c’è nessun progetto in mente ,semplicemente esprimo ciò che sono e voglio farlo vedere agli altri.

Ladymuffin 03 - QuestionsSocial Foto di Alessio Buzi

 Foto di Alessio Buzi

Essendo un blog che parla di social non posso linkare (sfortunatamente) ai tuoi canali PornHub e XVideos ma sono certo che i tuoi fan sapranno come cercarti. Tralasciando un momento la cosa, pensi che sia anche grazie ai social e al web che la tua popolarità è in crescita e ti ha permesso di vincere diversi premi anche con il tuo compagno di vita Tommy?

Sicuramente molte persone ci hanno conosciuti grazie ai social,ma il fatto di vincere premi, lo do’ esclusivamente al modo in cui io e Tommy giriamo film per adulti. Il nostro stile è unico in assoluto. Noi siamo una coppia reale,i baci e le carezze sono veri,molte battute sono improvvisate,si ride molto e non c’è nulla di forzato. Tutte cose che non si trovano negli altri film.

In conclusione, frugando nel web ho scoperto che avevi un sito internet per la precisione www.ladymyffin.it, come mai la scelta di chiuderlo? Il poco tempo per la gestione o a causa di altri fattori?

Semplicemente perché lo usavo poco e ho intenzione di crearne uno più dettagliato dove possa offrire anche diversi servizi

Come sempre, vorresti dare qualche consiglio a chi come te usa i social o il web per cercare di spingere la propria immagine?

I social servono,ma sicuramente ci vuole qualcuno alle spalle molto in gamba e un pizzico di fortuna. Poi se si hanno tanti soldi è ancora meglio!
È tutto più facile… come nella vita!!!

Un bacio a tutti e grazie x l’attenzione Ladymuffin

Grazie Debora per averci raccontati i tuoi social ed il tuo rapporto con il web, per concludere e ringraziarti volevo invitare i lettori ad andare ad ascoltare il singolo di MadLoco con la quale hai fatto il featuring. MadLoco – Segnale Di Fumo (Ft. Ladymuffin & Tommy A Canaglia)

Con l’occasione voglio lasciare qualche link ai tuoi social per facilitare i tuoi lettori a visitarli:

Facebook:  Debora Gentile – Ladymuffin
Instagram: @ladymuffin.real
Twitter: @ladymuffin82


Vuoi raccontarti anche tu e dire la tua su come i social possono essere un ottimo strumento di pubblicità? Contattami.

(*) Per poter inviare la tua richiesta devi accettare l'utilizzo dei tuoi dati secondo le privacy policy di questo sito web.
Ho letto e accetto le Privacy Policy

Commenti