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Facebook Manage – Gestione Pagine Facebook2019-10-10T11:09:13+02:00

Facebook Manage

GESTIONE PROFESSIONALE DI PAGINE FACEBOOK

Nonostante l’avvento di molteplici social network, Facebook ancora oggi è uno dei migliori strumenti di pubblicità online per farsi trovare, conoscere e raggiungere i nostri clienti e/o follower.

Molti, per il poco tempo, la non preparazione o la semplice pigrizia tendono a lasciare Facebook da parte quando molto probabilmente attualmente è il mezzo migliore che con un budget equo definito in partenza e buon buon piano editoriale può permetterti di raggiungere i vostri clienti targetizzati in base alle tue necessità e interessi.

Grazie ad uno studio continuo, all’esperienza e ai test su molteplici pagine di clienti che spaziano in diversi settori, ho deciso di mettere a disposizione quelle che sono le mie conoscenze per creare un pacchetto pensato appositamente per chi desidera costruire una pagina Facebook per il proprio brand o la propria persona che sia funzionante, in continua crescita ma soprattutto che raggiunga il target da noi di interesse.

Non sono qui per promettervi numeri astronomici in poco tempo che alla fine non convertono in nulla. Sono qui per promettervi una crescita costante con un budget adeguato alle vostre risorse e che vi permetta affiancato ad una giusta strategia marketing di essere sempre più conosciuti e raggiungere sempre più persone.

Insieme arriveremo al punto che tu non dovrai quasi fare più nulla se non ogni inizio mese definire un piano editoriale che mi permetta di gestire la tua pagina Facebook e portare il messaggio che in quel momento risulta a utile a te e tutti gli utenti che possono essere interesati. L’unico tuo compito sarà quello di fornirmi settimanalmente il materiale da pubblicare e darmi accesso diretto al tuo account per permettermi di lavorare e targhetizzare al meglio il tuo la tua pagina.

Ma di cosa si compone la mia gestione? Io non ho segreti

  1. Sistemazione Pagina Facebook: Che comprende la creazione dell’immagine profilo, creazione immagine copertina, inserimento dei dati necessari come indirizzo, contatti, bio e tutto ciò che risulta necessario all’utente per riconoscere e trovare la vostra pagina.
  2. Definizione Budget Facebook: Definizione di un budget in base agli obiettivi e alle possibilità economiche disponibili.
  3. Piano Editoriale Facebook: Stesura di un piano editorile iniziale e che può variare di mese in mese per comprendere gli obiettivi che la pagina vuole raggiungere e quali sono i messaggi che devono uscire.
  4. Selezione Stile Grafico: Creazione di uno stile grafico riconoscibile che permetta nel tempo a chi vede i post di ricondurli automaticamente all’attività o persona.
  5. Definizione Target: Definizione di un target attraverso lo studio dei competitor e grazie ad alcune inserzioni test per identificare il pubblico migliore da raggiungere attraverso le campagne di sponsorizzazione Facebook.
  6. Gestione Contenuti nella Pagina Facebook: Grazie ai 5 passi precedenti, definire una cadenza dei post Facebook e gestire così i contenuti nel tempo e nelle uscite.

Hai ancora dubbi?

MA PERCHÈ UTILIZZARE FACEBOOK PER SPONSORIZZARE LA TUA ATTIVITÀ?

La risposta è perchè no?
Come scritto poco sopra Instagram и in continua crescita e sta diventando una presenza sempre piщ imponente e una possibilitа di visual pubblicitа molto forte.

Per questo motivo voglio lasciarti Alcuni numeri di questo social:

  • Utenti attivi mensili nel mondo: 2.2 miliardi (Inizi 2019)
  • Utenti attivi mensili in Italia: 35.7 milioni (Inizi 2019)
  • Utenti attivi mensili che usano Messenger: 1.3 miliari (Inizi 2019)
  • Utenti attivi che usano le Facebook Stories mensilmente, nel mondo: 300 milioni (Inizi 2019)
  • Il valore stimato del sito facebook.com è più di 500 miliardi di dollari (luglio 2017

A questo punto dovresti avere tutti gli elementi necessari per decidere se affidarmi la gestione della tua pagina Facebook, il passaggio successivo è quello di compilare il form sottostante per contattarmi anche solo per delucidazioni e consigli.

FACEBOOK

“La distinzione fra online e offline ormai non ha più senso di esistere.”

ALESSANDRA FARABEGOLI

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