TrickPicks, l’app di PornHub per i selfie nudi

TrickPicks, l’app di PornHub per i selfie nudi

Il gigante dell’industria pornografica PornHub ci stupisce ancora con una nuova invenzione, lanciando un’app che vi permette di condividere selfie nudi con filtri creati creati ad Hoc per l’occasione.

Sei una modella, una suicidegirls o semplicemente una ragazza o un ragazzo a cui piace postare i tuoi selfie osè su Facebook e non solo?

TrickPicks creata da PornHub è l’app che fa al caso tuo!

Da oggi finalmente avete modo di condividere i vostri selfie nudi, senza paura di essere censurati dal Facebook o dall’Instagram di turno.

Non vedete davvero l’ora vero?

TrickPics, un’applicazione che aggiunge filtri particolari e divertenti alle vostre immagini e vi permette posizionandoli nei punti più espliciti, di censurarli.

Dopotutto il vecchio Zuckerberg non può arrabbiarsi se i vostri capezzoli sono coperti da delle ventole o da pomelli in oro giusto?

TrickPics ci da un sacco di possibilità dalle più imbarazzanti alle più divertenti, per i maschietti abbiamo dai classici serpenti a sonagli fino alla leggendaria spada laser per i più accaniti di Star Wars che amano sentirsi ogni giorno un vero Jedi.

Per le nostre donzelle, invece, come detto sopra abbiamo una scelta che varia da simpatiche ventole, ad anelli in oro fino alla cintura di castità o la dolce conchiglia per censurare la vostra preziosissima perla.

Quindi cosa aspettate a scaricarla?

TrickPicks è già disponibile per Android e iOS.

E per chi si stesse chiedendo per quale motivo dovremmo postare foto del genere? Corey Price di

PornHub ha una risposta molto chiara:

I selfie sono diventati molto popolari come forma di auto-espressione nella società odierna. Sono essenzialmente autoritratti dell’era digitale, catturano gli individui in tutta la loro bellezza.

Beh cos’altro aggiungere? Buon divertimento!

Creare Creatività

Sono Alessandro Minotto, un Grafico Pubblicitario di Padova, da diversi anni attivo nel settore in cui ora opero anche come freelance. La mia visione della grafica non è semplicemente un puro e semplice lavoro, ma una passione da coltivare e far crescere negli anni.

Sito Web
Tutti gli Articoli

Comments

comments

By | 2017-04-20T12:24:16+00:00 aprile 20th, 2017|Notizie Utili|0 Comments

Send this to a friend