Loading...
Instagram Manage – Gestione Profili Instagram 2017-10-24T12:32:30+00:00

Instagram Manage – Gestione Professionale di Profili Instagram

Instagram ad oggi è uno dei servizi social più utilizzati in Italia e uno degli strumenti più potenti per pubblicizzarsi e farsi conoscere nel web. Molti ancora non conoscono le sue potenzialità o non hanno il tempo e l’esperienza pratica per seguirlo nella miglior modo.

Grazie ad uno studio continuo di questo social network e all’esperienza sul campo, ho deciso di mettere a disposizione le mie conoscenze per creare un pacchetto pensato appositamente per chi desidera costruire un profilo di successo sul social network del momento grazie a una gestione account finalizzata alla crescita esplosiva su Instagram.

Non vi prometto follie in breve tempo come fantomatici guru che hanno raggiunto i 100mila follower in un mese, io personalmente ci credo poco o comunque non senza acquisto di finti follower. Io mi baso su pratica e dati reali, il profilo instagram @crearecreativita ha raggiunto più di 2000 follower reali in meno di due mesi seppur non sia un profilo di modelle o travel che sono tra quelli che più funzionano su Instagram.

Instagram Manage

In pratica non dovrai fare più nulla. L’unico tuo compito sarà quello di fornirmi settimanalmente il materiale da pubblicare e darmi accesso diretto al tuo account per permettermi di lavorare e targhetizzare al meglio il tuo la tua pagina.

Ma di cosa si compone la mia strategia? Beh non è un segreto.

  1. Pubblicherò le foto sul tuo profilo. La quantità sarà decisa in base alla necessità. Le foto saranno ovviamente corredate da una descrizione e se necessario a un richiamo all’azione per stimolare il più possibile l’interazione dei tuoi followers.
  2. Studio e scelta dei 30 hashtag suddividendoli in minimo 3 gruppi adattabili che farò ruotare sul tuo profilo. Questo ci permetterà di raggiungere un target molto preciso ed un utenza strettamente interessata ai tuoi contenuti.
  3. Analisi statistiche della pagina per scegliere gli orari migliori per la pubblicazione.
  4. Manual Injection che ha come obiettivo quello difarti guadagnare nuovi followers ogni giorno strettamente interessati al tuo profilo
  5. Manual Engagement, durante la giornata andrò ad interagire con utenti Instagram potenzialmente interessati al tuo profilo attraverso diverse tecniche di follow, like e commenti.

Hai ancora dubbi e ti stai chiedendo: “Ma perchè utilizzare Instagram per pubblicizzare la propria azienda?”

La risposta è perchè no?
Come scritto poco sopra Instagram и in continua crescita e sta diventando una presenza sempre piщ imponente e una possibilitа di visual pubblicitа molto forte.

Per questo motivo voglio lasciarti Alcuni numeri di questo social:

  • Utenti attivi mensili nel mondo: 700 milioni (Aprile 2017)
  • Utenti attivi mensili in Italia: 14 milioni (Giugno 2017)
  • Utenti attivi giornalieri nel mondo: 400 milioni (Febbraio 2017)
  • Utenti attivi che usano Instagram Stories giornalmente, nel mondo: 250 milioni (Giugno 2017)
  • Utenti attivi che usano i Direct mensilmente, nel mondo: 375 milioni (Aprile 2017)
  • L’80% degli instagrammer segue il profilo di un’azienda (Marzo 2017)
  • Il valore stimato del sito Instagram.com и di Ђ 795.837.440,06

– Dati da Hootsuite, gennaio 2017 –

A questo punto dovresti avere tutti gli elementi necessari per decidere se affidarmi la gestione del tuo account instagram, il passaggio successivo è quello di compilare il form sottostante per contattarmi anche solo per delucidazioni e consigli.

Contattami per maggiori info su Instagram Manage

Nome*

Profilo Instagram*

Email*

Il tuo messaggio

Acconsento alla Privacy Policy

Trucchetti

Qui sotto voglio darvi qualche piccolo consiglio e/o trucchetto per Instagram, fatene buon uso 😉

Che tu ci creda o meno, fare follow a grandi influenze può aiutare anche se di poco la tua crescita in Instagram.

Ebbene si ci sono utenti di instagram che spesso controllano i follower delle loro star preferite andando a seguire quelli che a loro sembrano più interessanti, per questo motivo mettere e togliere il follow a grandi influencer ogni due tre giorni riportandovi sempre al top della lista, può aiutarvi ad aumentare i vostri seguaci.

Beh qui c’è poco da dire, instagram è un social di immagine e quindi le foto sono tutto.

In questo articolo “App di Fotoritocco Gratis” vi ho consigliati alcuni delle migliori app di foto ritocco per mobile.

“Ho visto persone inserire più di 30 hashtag: sai come fanno?“.

Si che lo so, lo sanno in tanti, ma sono quelle cose che tutti sanno ma in pochi raccontano. Merro però subito le mani avanti: è un malfunzionamento della piattaforma, quindi potrebbe essere risolto da un giorno all’altro, ma per ora è ancora presente.
Devi seguire questi semplici punti:

  1. Inserisci la tua immagine (o video) su Instagram, editala e prepara tutti i campi per la sua condivisione: didascalia, geotag ed eventuali persone taggate sull’immagine.
  2. Prima di condividerla fai molta attenzione: devi pubblicarla con una didascalia PRIVA di hashtag.
  3. Condiviso il tuo contenuto con caption priva di hashtag inserisci nel primo commento, o nei successivi, il numero massimo di 30 hashtag consentiti.
  4. A questo punto torna al tuo contenuto, clicca su modifica ed inserisci nella didascalia altri 30 hashtag.
  5. Salva.
  6. A questo punto il totale di hashtag che avrai inserito sarà quindi di 60.

Una foto profilo e una descrizione accattivante sono la base di un profilo di successo. Per quanto riguarda la foto il consiglio è quello se siete un’azienda, di usare il vostro logo in maniera chiara e pulita, mentre se siete un artista o privato, usate una delle vostre migliori foto che vi rappresentino.

Per quanto riguarda la descrizione, spesso mi viene chiesto come fanno molti a farle con vari a capo ed emoji. Il trucco è molto semplice, aprite con il vostro telefono un’app di gestione note, scrivere li la vostra descrizione (massimo 300 caratteri), copiatela e incollatela su instauram e vedrete.

Send this to a friend